"Teriaca Magna, Mater Omnium Medicinarum"

Tenofovir Disoproxil Cipla

Tenofovir Disoproxil Cipla è un farmaco a base del principio attivo Tenofovir Disoproxil Fumarato, appartenente alla categoria degli Antiretrovirali e nello specifico Nucleosidi e Nucleotidi inibitori della Transcrittasi inversa. Il prodotto è della Cipla Europe NV ed è distribuito e commercializzato in Italia da Theriaca Srl.

Tenofovir Disoproxil Cipla può essere prescritto con Ricetta RNRL – medicinali soggetti a prescrizione medica limitativa, da rinnovare volta per volta, vendibili al pubblico su prescrizione di centri ospedalieri o di specialisti. La Confezione a disposizione del Tenofovir Disoproxil Cipla è quella da 245 mg 30 compresse rivestite con film.

Informazioni commerciali sulla prescrizione

Titolare: Cipla Europe NV

Distributore per Italia: Theriaca Srl

Ricetta: RNRL – medicinali soggetti a prescrizione medica limitativa, da rinnovare volta per volta, vendibili al pubblico su prescrizione di centri ospedalieri o di specialisti

Classe: H

Principio attivo: Tenofovir Disoproxil Fumarato

Gruppo terapeutico: Antiretrovirali

Forma farmaceutica: compresse rivestite

Fertomcidina U

Fertomcidina U

DISINFETTANTE ANTIMICOTICO. FERTOMCIDINA U è un farmaco di automedicazione senza necessità di prescrizione medica, costituito da una soluzione salsobromoiodica, con acido salicilico e sodio ioduro, a pH leggermente acido, che fa parte degli antisettici destinati alla cute lesa. E’ disponibile in flaconi di polietilene con sotto tappo e contagocce in tre confezioni: ml 100, ml 200 e ml 1000.