Sempre dalla Parte del Paziente

Lavora con Noi

Benvenuto, in questa sezione del sito dedicata alle persone interessate a lavorare con noi. Se vuoi anche Tu far parte della nostra organizzazione, invia la Tua candidatura spontanea scrivendo a commerciale@theriaca.it

Theriaca sta crescendo ed è alla ricerca di collaboratori brillanti ed entusiasti per aiutare la maggiore copertura di tutte le Aree in Italia e qui il tuo talento può fare la differenza ed avere un impatto significativo sulla vita delle persone. Se siete giovani pieni di iniziativa e passione o professionisti con una consolidata esperienza e pronti a raccogliere nuove sfide, inviate il vostro curriculum.

Di seguito l’annuncio di “Richiesta Collaboratori” attivo in questo momento:

THERIACA Pharma, azienda farmaceutica italiana, ricerca, al fine di incrementare la Sua rete commerciale, AGENTI di VENDITA DIRETTA in FARMACIA da inserire in TUTTA ITALIA.

Posizione:

La risorsa selezionata, si occuperà di: proporre prodotti e servizi in ottica di formazione tecnico scientifica al farmacista; ampliare il pacchetto di farmacie clienti presenti nell’area di riferimento; garantire il raggiungimento degli obiettivi gestendo e raccogliendo ordini in farmacia; analizzare i dati utili a comprendere le dinamiche di mercato in atto nella zona assegnata; partecipare a eventi nazionali di settore.

Requisiti richiesti:

– Esperienza pluriennale nel settore come agente di vendita presso le farmacie;

– Domicilio nelle province affidate;

– Pro-attività e determinazione;

Forti doti comunicative e spiccata attitudine ai rapporti interpersonali;

– Orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

Altre informazioni:

Si offre inserimento immediato, con Contratto di Agenzia e Mandato Enasarco; incentivi quadrimestrali; formazione costante in un ambiente strutturato, dinamico e stimolante.

I candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali a commerciale@theriaca.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.